fbc vs palmese 2 100923
fbc vs palmese 2 100923
Calcio

La Fbc perde anche a Matera

I gialloblu sempre più in fondo alla classifica

Ancora una sconfitta per la Fbc Gravina battuta al "Franco Salerno" di Matera dai padroni di casa con il punteggio di 3-1.

E pensare che gli uomini di Infantino, alla sua prima uscita stagionale sulla panchina dei falchetti gialloblu, erano partiti bene, rendendosi pericolosi in un paio di occasioni con Coppola e Longo con quest'ultimo che, in seguito ad uno svarione difensivo dei materani, colpiva la traversa a portiere battuto.

Al 31esimo, però, erano i padroni di casa a passare in vantaggio con un tiro non irresistibile di Russo che Vlasceanu colpevolmente non riusciva a trattenere. Al 44esimo i biancoazzurri raddoppiavano sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Cipolletta liberava Infantino dal limite dell'area, con l'attaccante materano che insaccava. Nella ripresa timida reazione dei giocatori della Fbc Gravina, con i padroni di casa che, in controllo, sfioravano il tris con Sepe.

Al minuto 86 i gravinesi accorciavano con Da Silva, lesto ad approfittare di un errore della difesa materana. A quel punto i gialloblu tentavano la rimonta che però veniva vanificata al 90esimo dalla rete di Mokulu su azione di ripartenza.

Con questo risultato la Fbc Gravina rimane in fondo alla classifica a 9 punti, in compagnia di Gallipoli e Bitonto e a ben 5 punti dalla quota salvezza.

  • Fbc Gravina
Altri contenuti a tema
Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Un punto che muove la classifica dei murgiani dopo tre sconfitte..ma quanti rimpianti
Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò I gialloblu a caccia di punti salvezza
La Fbc a Fasano in cerca di riscatto La Fbc a Fasano in cerca di riscatto Complicata trasferta per gli uomini di Ragno
Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Sconfitta amara per i gialloblu
Al Vicino va in scena Fbc- Nola Al Vicino va in scena Fbc- Nola Per i gialloblu rinforzi tra volti vecchi e nuovi
Fbc, fine girone d'andata: è tempo di bilanci Fbc, fine girone d'andata: è tempo di bilanci Il campionato è fermo per la sosta natalizia. Si riprende il 4 gennaio. Attesi rinforzi dal mercato invernale.
La Fbc sfida la Real Normanna La Fbc sfida la Real Normanna Trasferta campana nell’ultima di andata per i ragazzi di mister Ragno
Vittoria della Fbc sull’Afragolese Vittoria della Fbc sull’Afragolese Al Vicino i gialloblu si aggiudicano l’intera posta in palio
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.