fbc Gravina
fbc Gravina
Calcio

La Fbc travolge il Nola nel turno infrasettimanale

Il Gravina a segno quattro volte

RISULTATO FINALE
Fbc Gravina - Nola 4-0
Grande vittoria per la Fbc Gravina. Cinica e concreta. Rafforza la sua posizione in classifica e nel duello a distanza con la Team Altamura allunga il passo, portandosi a +4 in classifica.
Le reti sono firmate dal capitano Chiaradia, da Scaringella (doppietta) e da Santoro. Due reti per ciascuna frazione di gioco per i padroni di casa. Da segnalare un errore del Nola su calcio di rigore nella ripresa (sul 2-0) con parata di Loliva. I campani, inoltre, hanno giocato quasi tutto il secondo tempo in dieci per l'espulsione di Esposito alla fine del primo tempo.

NOTIZIA PRE-PARTITA
E' inutile farsi tante illusioni, la zona play off dista sempre sette punti, ma le giornate al termine del campionato sono solo tre e anche se la matematica non dice ancora che i giochi sono ormai fatti, le possibilità di poter accedere agli spareggi promozione per la Fbc Gravina, sono davvero esigue.

Solo una completa debacle delle due squadre che si frappongono tra la compagine gravinese e il quinto posto, attualmente occupato dal Savoia, potrebbero infatti riportare la Fbc tra le regine della classe. Un miracolo sportivo al quale, in pochi, se non nessuno, crede ancora.

Nelle restanti partite dunque ci si potrà togliere qualche soddisfazione e forse far giocare qualcuno della rosa che ha trovato meno spazio, onorando le tre gare che restano da disputare.

Anche perché domenica scorsa, grazie alla vittoria in trasferta sul campo del Gragnano, è avvenuto il sorpasso sulla Team Altamura e vista la rivalità che lega le due squadre protagoniste del derby della Murgia, sicuramente si vorrà mantenere la posizione avanti ai cugini della città del pane.

Ecco perché nella gara casalinga del turno infrasettimanale, in programma nel pomeriggio, sicuramente i ragazzi di Mister Loseto vorranno ben figurare, anche se di fronte troveranno una squadra sicuramente più motivata.

Il Nola, infatti, occupa la tredicesima posizione a 33 punti e lotta per uscire dalla zona playout. La squadra campana si trova a solo una lunghezza dalla dodicesima piazza occupata dalla Gelbison e vorrebbe tirarsi fuori dalla zona che la condannerebbe agli spareggi per la permanenza nella categoria.
Insomma, i motivi per assistere comunque ad una bella gara combatta non mancano.

L'incontro tra Fbc Gravina e Nola, allo stadio Vicino di Gravina, avrà inizio alle ore 15.
  • Fbc Gravina
Altri contenuti a tema
La Fbc fa visita al fanalino di coda Costa D’Amalfi La Fbc fa visita al fanalino di coda Costa D’Amalfi Vietato sbagliare per gli uomini di Loseto
La Fbc in trasferta al Degli Ulivi di Andria La Fbc in trasferta al Degli Ulivi di Andria Contro la Fidelis servono punti per garantirsi la salvezza
Pareggio a reti inviolate tra Fbc e Ischia Pareggio a reti inviolate tra Fbc e Ischia I gialloblu non riescono a conquistare i tre punti
La Fbc a caccia di punti salvezza La Fbc a caccia di punti salvezza Allo Stefano Vicino arriva l’Ischia
Sfida salvezza tra Francavilla e Fbc Sfida salvezza tra Francavilla e Fbc I lucani e gialloblu accoppiati ai margini della zona playout
Talento e determinazione in Serie D Talento e determinazione in Serie D Intervista a Samuele Manfredi, esterno della Fbc Gravina
La Fbc spreca e pareggia La Fbc spreca e pareggia I gialloblu raggiunti nei minuti di recupero
Al Vicino sfida salvezza con il Manfredonia Al Vicino sfida salvezza con il Manfredonia Prima in panchina per Loseto dopo il ritorno
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.