fbc Gravina- Nardò
fbc Gravina- Nardò
Calcio

La Fbc vince con il Molfetta

Tre punti d’oro in chiave salvezza per i gialloblu

Fbc Gravina- Molfetta 2-0

Una vittoria con il cuore. La Fbc Gravina supera in casa il Molfetta e continua nella sua rincorsa alla salvezza. Due reti nella ripresa hanno permesso alla formazione di casa di fare suoi i tre punti e guadagnare qualche posizione in classifica, che adesso la vede 14esima a 28 punti.
Una vittoria fortemente voluta dai ragazzi di mister De Candia che hanno iniziato ad attaccare fin dai primi minuti di gioco, collezionando nella prima frazione solo calci d'angolo e cross non sfruttati a dovere dagli attaccanti. Nel secondo tempo la Fbc è partita bene con la stessa determinazione, passando in vantaggio al settimo minuto con un colpo di testa del suo attaccante centrale Abayian, su punizione (quasi un corner corto) battuta da capitan Chiaradia. Ed è stato lo stesso capitano che ha firmato il raddoppio con una magistrale soluzione balistica su calcio piazzato da 20 metri che si è infilato nel sette superando l'incolpevole Rollo.
A nulla sono valsi gli attacchi del Molfetta resosi pericoloso in un paio di circostanze dalle parti del portiere gialloblu Martelloni, che è riuscito a sventare le minacce dinanzi alla sua porta. Porta rimasta inviolata anche grazie ad un salvataggio sulla linea di porta da parte della difesa gravinese, su convulsa azione in area di rigore.
Tre punti d'oro per i gialloblu che adesso guardano fiduciosi alla prossima sfida in programma domenica sul campo dell'Audace Cerignola.
  • Fbc Gravina
Altri contenuti a tema
Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Un punto che muove la classifica dei murgiani dopo tre sconfitte..ma quanti rimpianti
Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò I gialloblu a caccia di punti salvezza
La Fbc a Fasano in cerca di riscatto La Fbc a Fasano in cerca di riscatto Complicata trasferta per gli uomini di Ragno
Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Sconfitta amara per i gialloblu
Al Vicino va in scena Fbc- Nola Al Vicino va in scena Fbc- Nola Per i gialloblu rinforzi tra volti vecchi e nuovi
Fbc, fine girone d'andata: è tempo di bilanci Fbc, fine girone d'andata: è tempo di bilanci Il campionato è fermo per la sosta natalizia. Si riprende il 4 gennaio. Attesi rinforzi dal mercato invernale.
La Fbc sfida la Real Normanna La Fbc sfida la Real Normanna Trasferta campana nell’ultima di andata per i ragazzi di mister Ragno
Vittoria della Fbc sull’Afragolese Vittoria della Fbc sull’Afragolese Al Vicino i gialloblu si aggiudicano l’intera posta in palio
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.