Millan
Millan
Calcio

Nuovo colpo in casa FBC Gravina

L'argentino Millan il volto nuovo del centrocampo. Venerdì parte la campagna abbonamenti.

La FBC Gravina continua la propria campagna acquisti in vista del prossimo campionato di Promozione. Dopo essersi assicurata le prestazioni del centravanti Scaringella, la società gialloblù ha comunicato l'ingaggio di un nuovo centrocampista.

Si tratta dell'argentino Millan Damian Omar Gesto, classe '80, con alle spalle numerose esperienze nei campionati dilettantistici ed una stagione tra i professionisti. L'esperto centrocampista nativo di Buenos Aires, arrivato in Italia nella stagione 2004/05 tra le fila del Campobasso, vanta diverse partecipazioni ai campionati di Eccellenza con le maglie dell'Altamura, del Fasano, del Nardò e – ultima in ordine di tempo – quella del Mola nelle ultime due stagioni agonistiche. Nel mezzo una partecipazione al campionato di serie C2 con il Barletta. Soddisfazione evidente per il Direttore Generale della FBC Pino Costantiello. "Abbiamo festeggiato nel migliore dei modi il nostro primo anno di vita come società sportiva regalandoci un giocatore di alto profilo che agli ordini di mister Loseto sarà certamente in grado di dare ancor più qualità ed esperienza al nostro centrocampo".

Nel frattempo è prevista venerdì 25 luglio la conferenza stampa indetta dalla società per presentare il nuovo organigramma e lo staff tecnico, nonchè il lancio della campagna abbonamenti. Appuntamento fissato alle ore 20 presso la sede della FBC Gravina.
  • Fbc Gravina
Altri contenuti a tema
Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Un punto che muove la classifica dei murgiani dopo tre sconfitte..ma quanti rimpianti
Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò I gialloblu a caccia di punti salvezza
La Fbc a Fasano in cerca di riscatto La Fbc a Fasano in cerca di riscatto Complicata trasferta per gli uomini di Ragno
Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Sconfitta amara per i gialloblu
Al Vicino va in scena Fbc- Nola Al Vicino va in scena Fbc- Nola Per i gialloblu rinforzi tra volti vecchi e nuovi
Fbc, fine girone d'andata: è tempo di bilanci Fbc, fine girone d'andata: è tempo di bilanci Il campionato è fermo per la sosta natalizia. Si riprende il 4 gennaio. Attesi rinforzi dal mercato invernale.
La Fbc sfida la Real Normanna La Fbc sfida la Real Normanna Trasferta campana nell’ultima di andata per i ragazzi di mister Ragno
Vittoria della Fbc sull’Afragolese Vittoria della Fbc sull’Afragolese Al Vicino i gialloblu si aggiudicano l’intera posta in palio
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.