fbc
fbc
Calcio

Pareggio rosicato in Coppa Puglia per la Fbc

Gialloblù in inferiorità numerica nell’ultima mezz’ora di gioco

Secondo pareggio stagionale di fila per l'undici di Valeriano Loseto che al "Curlo" affrontava la compagine calcistica fasanese, ottava nel girone B di Promozione pugliese a 16 punti.

Un altro scontro complicato per i gialloblù su un campo difficile e contro una squadra corta e compatta, saggiamente disposta in campo da mister Romano Iacovazzi, convinto sostenitore di un progetto sportivo in cui l'età media degli atleti in rosa non supera i 22 anni d'età.
Massiccio turn-over apportato dal tecnico "gravinista" Loseto che cambia per 4/11 la formazione rispetto all'ultima uscita in campionato: spazio per il ritrovato Chiaradia sulla corsia di sinistra, mentre in attacco la novità è Sisalli.
Dopo un buon avvio targato FBC, alla mezz'ora saranno i locali a passare in vantaggio e a complicare le cose per i gialloblù. Ma sarà Sisalli, in apertura di secondo tempo, a togliere le castagne dal fuoco con un gran gol da cineteca che, nonostante la successiva inferiorità numerica gravinese, resterà la rete che deciderà il pareggio dell'incontro.

Qualificazione in semifinale rimandata quindi al Comunale di Gravina in Puglia, con i gravinesi che partiranno con un leggero vantaggio per effetto del gol segnato fuori casa.

(A cura di Menico Gasparre)



  • Fbc Gravina
Altri contenuti a tema
Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Un punto che muove la classifica dei murgiani dopo tre sconfitte..ma quanti rimpianti
Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò I gialloblu a caccia di punti salvezza
La Fbc a Fasano in cerca di riscatto La Fbc a Fasano in cerca di riscatto Complicata trasferta per gli uomini di Ragno
Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Sconfitta amara per i gialloblu
Al Vicino va in scena Fbc- Nola Al Vicino va in scena Fbc- Nola Per i gialloblu rinforzi tra volti vecchi e nuovi
Fbc, fine girone d'andata: è tempo di bilanci Fbc, fine girone d'andata: è tempo di bilanci Il campionato è fermo per la sosta natalizia. Si riprende il 4 gennaio. Attesi rinforzi dal mercato invernale.
La Fbc sfida la Real Normanna La Fbc sfida la Real Normanna Trasferta campana nell’ultima di andata per i ragazzi di mister Ragno
Vittoria della Fbc sull’Afragolese Vittoria della Fbc sull’Afragolese Al Vicino i gialloblu si aggiudicano l’intera posta in palio
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.