pietro infantino- allenatore Fbc
pietro infantino- allenatore Fbc
Calcio

Pietro Infantino è il nuovo allenatore della Fbc Gravina

Il nuovo tecnico già a lavoro con la prima squadra in vista della trasferta di domenica contro il Matera

La Fbc ha deciso. A sostituire Raimondo Catalano sulla panchina gialloblu sarà Pietro Infantino. A lui la società gravinese ha deciso di affidarsi per poter far risalire la china alla squadra gialloblu e tirarsi fuori dalle paludi della zona retrocessione, dove i falchetti murgiani si trovano in penultima posizione, con soli 9 punti in 12 partite.

Infantino è reduce dalla stagione in serie D con la Sancataldese. Siciliano classe 1966, Infantino in carriera ha guidato anche formazioni come il Messina, Loenfortese, Gela, Acireale e Cittanovese. Nel girone I della massima serie dilettantistica, mister Infantino, arrivato a stagione iniziata con la formazione rossoverde siciliana in piena lotta per non retrocedere, è riuscito a far risalire siculi fino al settimo posto, sfiorando i playoff.

Il nuovo allenatore dei gialloblu, coadiuvato dal collaboratore tecnico Dario Di Dio, si è già messo all'opera dirigendo il primo allenamento della squadra in vista della trasferta di domenica prossima contro il Matera.
  • Fbc Gravina
Altri contenuti a tema
Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Un punto che muove la classifica dei murgiani dopo tre sconfitte..ma quanti rimpianti
Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò I gialloblu a caccia di punti salvezza
La Fbc a Fasano in cerca di riscatto La Fbc a Fasano in cerca di riscatto Complicata trasferta per gli uomini di Ragno
Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Sconfitta amara per i gialloblu
Al Vicino va in scena Fbc- Nola Al Vicino va in scena Fbc- Nola Per i gialloblu rinforzi tra volti vecchi e nuovi
Fbc, fine girone d'andata: è tempo di bilanci Fbc, fine girone d'andata: è tempo di bilanci Il campionato è fermo per la sosta natalizia. Si riprende il 4 gennaio. Attesi rinforzi dal mercato invernale.
La Fbc sfida la Real Normanna La Fbc sfida la Real Normanna Trasferta campana nell’ultima di andata per i ragazzi di mister Ragno
Vittoria della Fbc sull’Afragolese Vittoria della Fbc sull’Afragolese Al Vicino i gialloblu si aggiudicano l’intera posta in palio
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.