fbc logo
fbc logo
Calcio

Tra Fbc e Nardò è pareggio

Alla rete di Molnar per i gialloblu rispondono i neretini con Sall

Tra Fbc Gravina e Nardò la parola d'ordine era non prenderle. Entrambe le formazioni ferme a zero punti prima del match disputato ieri al Giovanni Paolo II erano a caccia di un risultato utile per mettere a referto i primi punti di questa stagione.

Obiettivo minimo raggiunto visto che entrambe sono riuscite a smuovere la classifica con l'incontro finito in parità. Primo punto per i gialloblu in una gara combattuta e condizionata dal gran caldo, con le due squadre che all'inizio sono apparse contratte e non sono riuscite a costruire molte occasioni da gol.

Le reti dell'incontro sono arrivate entrambe nei primi 45 minuti di gioco. A passare per primi sono gli ospiti al minuto 27. Su calcio d'angolo battuto da Basanisi, è il difensore centrale dei gialloblu Ivo Molnar a svettare di testa ed insaccare la palla in rete per l'uno a zero. I padroni di casa non ci stanno e al 43esimo agguantano il pareggio grazie ad una azione personale di Ndiaga Sall.

Nella ripresa occasione per i gialloblu con Molina, ma sono i granata salentini a farsi più pericolosi, con il portiere della Fbc che nega il gol del vantaggio ai neretini con la partita che termina in pareggio.

Un risultato che proietta la Fbc alla prossima gara in programma nel turno infrasettimanale di mercoledì allo stadio Stefano Vicino di Gravina dove al cospetto dei gialloblu ci sarà l'Heraclea.
  • Fbc Gravina
Altri contenuti a tema
Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Un punto che muove la classifica dei murgiani dopo tre sconfitte..ma quanti rimpianti
Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò I gialloblu a caccia di punti salvezza
La Fbc a Fasano in cerca di riscatto La Fbc a Fasano in cerca di riscatto Complicata trasferta per gli uomini di Ragno
Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Sconfitta amara per i gialloblu
Al Vicino va in scena Fbc- Nola Al Vicino va in scena Fbc- Nola Per i gialloblu rinforzi tra volti vecchi e nuovi
Fbc, fine girone d'andata: è tempo di bilanci Fbc, fine girone d'andata: è tempo di bilanci Il campionato è fermo per la sosta natalizia. Si riprende il 4 gennaio. Attesi rinforzi dal mercato invernale.
La Fbc sfida la Real Normanna La Fbc sfida la Real Normanna Trasferta campana nell’ultima di andata per i ragazzi di mister Ragno
Vittoria della Fbc sull’Afragolese Vittoria della Fbc sull’Afragolese Al Vicino i gialloblu si aggiudicano l’intera posta in palio
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.