Fbc Gravina. <span>Foto Carlo Centonze</span>
Fbc Gravina. Foto Carlo Centonze
Calcio

Una combattiva Fbc perde ad Andria agli ultimi secondi

La squadra gravinese sconfitta su rigore (3-2)

RISULTATO FINALE
FIDELIS ANDRIA - FBC GRAVINA 3-2
Fbc Gravina sconfitta di rigore, agli ultimi secondi di una partita molto emozionante.
La squadra di Loseto aveva rimontato un doppio svantaggio (dal 2-0 al 2-2) ma è stata piegata da un calcio di rigore realizzato da Manno.

NOTIZIA PRE-PARTITA
Quando mancato due giornate al termine delle fasi regolari del campionato, la Fbc Gravina domenica è impegnata sul difficile campo della Fidelis Andria.

La squadra di mister Loseto non ha più nulla da chiedere al campionato, ma in queste ultime giornate intende togliersi qualche soddisfazione e confermare se non migliorare, per quanto possibile, la propria classifica che attualmente la vede piazzata in settima posizione a 48 punti.

I ragazzi gialloblu affrontano domenica una delle squadre in lizza per gli ultimi due posti utili per partecipare ai Playoff. La Fidelis Andria, infatti, è sicuramente più motivata del Gravina, occupando la quinta posizione a 53 punti, a pari merito con il Savoia, ma in vantaggio sulla squadra campana negli scontri diretti.

L'Andria scenderà in campo per mantenere stretto quel quinto posto che attualmente la vede sulla griglia di partenza per gli spareggi promozione.

I ragazzi di mister Loseto invece, con un girone di ritorno di tutto rispetto, vorranno confermare le buone prestazioni che nelle ultime domeniche l'hanno vista sfiorare la zona playoff, vendendo cara la pelle, anche per non falsare la corsa finale verso le posizioni che contano.

Il fischio di inizio del match tra Fbc Gravina e la Fidelis Andria, in programma allo stadio degli "Ulivi" di Andria, è fissato per le ore 15.00.
  • Fbc Gravina
Altri contenuti a tema
La Fbc fa visita al fanalino di coda Costa D’Amalfi La Fbc fa visita al fanalino di coda Costa D’Amalfi Vietato sbagliare per gli uomini di Loseto
La Fbc in trasferta al Degli Ulivi di Andria La Fbc in trasferta al Degli Ulivi di Andria Contro la Fidelis servono punti per garantirsi la salvezza
Pareggio a reti inviolate tra Fbc e Ischia Pareggio a reti inviolate tra Fbc e Ischia I gialloblu non riescono a conquistare i tre punti
La Fbc a caccia di punti salvezza La Fbc a caccia di punti salvezza Allo Stefano Vicino arriva l’Ischia
Sfida salvezza tra Francavilla e Fbc Sfida salvezza tra Francavilla e Fbc I lucani e gialloblu accoppiati ai margini della zona playout
Talento e determinazione in Serie D Talento e determinazione in Serie D Intervista a Samuele Manfredi, esterno della Fbc Gravina
La Fbc spreca e pareggia La Fbc spreca e pareggia I gialloblu raggiunti nei minuti di recupero
Al Vicino sfida salvezza con il Manfredonia Al Vicino sfida salvezza con il Manfredonia Prima in panchina per Loseto dopo il ritorno
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.