Conversando con Robert Cheaib e Pina Lombardi

Esiste la felicità? Che cos'è? Queste sono alcune delle domande che accompagnano l'uomo durante tutto il cammino della propria esistenza. Domande che hanno trovato una spazio di espressione privilegiato durante l'incontro degli alunni dell'I.T.C. "V. Bachelet" e dell'I.P.S.I.A. "G. Galilei" di Gravina in Puglia con Robert Cheaib, teologo e docente libanese, oltre che giornalista per l'edizione araba "Zenit - Il mondo visto da Roma", avvenuto il 21 maggio 2010. Non potevamo lasciarci sfuggure una personalità così ricca e importante; così Cheaib è stato ospiti di una puntanta di Evento Mania, dove ha trasmesso la sua significativa testimonianza di vita come cristiano e come uomo impegnato nella società. Insieme a lui, è intervenuta l'insegnante di religione Pina Lombardi, promotrice dell'incontro avvenuto tra gli alunni gravinesi e il teologo libanese.
731 San Giorgio: la parola agli espositori 731 San Giorgio: la parola agli espositori
A.N.F.I. A.N.F.I.
Ricerca e Innovazione in Agricoltura: un incontro della Fondazione Ricerca e Innovazione in Agricoltura: un incontro della Fondazione
Dalla fiera San Giorgio a Biodiversa Dalla fiera San Giorgio a Biodiversa
Fiera San Giorgio, primo bilancio a caldo Fiera San Giorgio, primo bilancio a caldo
Fiera San Giorgio volano per il territorio Fiera San Giorgio volano per il territorio
E20, cosa succede in città. Ventinovesima puntata E20, cosa succede in città. Ventinovesima puntata
Il futuro della Politica Agricola Comune Il futuro della Politica Agricola Comune
Un patrimonio da preservare: l'allevamento ovino nell'area murgiana Un patrimonio da preservare: l'allevamento ovino nell'area murgiana
Istituzioni in fiera Istituzioni in fiera
Punto di vista 1 Puntata Punto di vista 1 Puntata
E20, cosa succede in città. Ventottesima puntata E20, cosa succede in città. Ventottesima puntata
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.