In campo l'AS Gravina contro la Nuova Montalbano Calcio

L'AS Gravina esce a testa alta nello scontro di vertice contro la Nuova Montalbano Calcio,nome anonimo sotto cui si "cela",in realtà,il ben più blasonato Ostuni,squadra che lo scorso anno militava in serie D. I gialloblù non soffrono la superiorità degli avversari anzi,sfiorano più volte il gol del vantaggio. Solo la sfortuna non permette ai gravinesi di portare a casa la vittoria.
Ascoltiamo le opinioni dei tifosi presenti al Comunale e l'analisi della partita da parte de centrocampista Cirrottola.
L'AS Gravina ferma la capolista Montalbano-Ostuni
L'AS Gravina ferma la capolista Montalbano-Ostuni Termina 0 a 0 il big match contro i favoriti per la vittoria del campionato
Tre giorni per parlare di “Pura adorazione” Tre giorni per parlare di “Pura adorazione”
Historia, tempo di bilanci e ringraziamenti Historia, tempo di bilanci e ringraziamenti
Punto di vista: Avvocato Saverio Verna Punto di vista: Avvocato Saverio Verna
IV edizione per il Festival giovanile della Musica IV edizione per il Festival giovanile della Musica
La Murgia sostiene Gravina Capitale italiana della Cultura 2028 La Murgia sostiene Gravina Capitale italiana della Cultura 2028
Proverbi e Modi di Dire Gravinesi:  Agricoltura e Pastorizia (Seconda Parte) Proverbi e Modi di Dire Gravinesi: Agricoltura e Pastorizia (Seconda Parte)
Proverbi e Modi di Dire Gravinesi: Agricoltura e Pastorizia (Prima Parte) Proverbi e Modi di Dire Gravinesi: Agricoltura e Pastorizia (Prima Parte)
Proverbi e Modi di Dire Gravinesi: La  Vecchiaia (Seconda Parte) Proverbi e Modi di Dire Gravinesi: La Vecchiaia (Seconda Parte)
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.