Stuntman e bikini car wash…

Per un prossimo fine settimana all'insegna dello svago, della curiosità e della buona cucina, l'associazione gravinese Rombo Arcaico propone di visitare la 8° Mostra Scambio – Auto Moto Ricambi&Oggetti del Passato, presso i padiglioni dell'Ente Fiera.
Prenderà il via una delle più importanti rassegne di auto, moto, cicli, accessori e ricambi d'epoca dell'Italia meridionale, divenuta riferimento per gli appassionati del settore che ogni anno affollano gli spazi espositivi, organizzata da sempre dalla locale associazione Rombo Arcaico, club federato ASI.
A raccontarci una passione che coinvolge tanti gravinesi, Vito De Vincenzo e Giuseppe Guglielmi, rispettivamente Presidente e Consigliere della associazione in questione.


731 San Giorgio: la parola agli espositori 731 San Giorgio: la parola agli espositori
A.N.F.I. A.N.F.I.
Ricerca e Innovazione in Agricoltura: un incontro della Fondazione Ricerca e Innovazione in Agricoltura: un incontro della Fondazione
Dalla fiera San Giorgio a Biodiversa Dalla fiera San Giorgio a Biodiversa
Fiera San Giorgio, primo bilancio a caldo Fiera San Giorgio, primo bilancio a caldo
Fiera San Giorgio volano per il territorio Fiera San Giorgio volano per il territorio
E20, cosa succede in città. Ventinovesima puntata E20, cosa succede in città. Ventinovesima puntata
Il futuro della Politica Agricola Comune Il futuro della Politica Agricola Comune
Un patrimonio da preservare: l'allevamento ovino nell'area murgiana Un patrimonio da preservare: l'allevamento ovino nell'area murgiana
Istituzioni in fiera Istituzioni in fiera
Punto di vista 1 Puntata Punto di vista 1 Puntata
E20, cosa succede in città. Ventottesima puntata E20, cosa succede in città. Ventottesima puntata
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.