Comune
Comune
Palazzo di città

Continua la ricerca per l’addetto stampa comunale

Palazzo di città riapre i termini per le candidature

C'è tempo sino al prossimo 25 agosto per presentare la propria candidatura a rivestire il ruolo di addetto stampa del comune di Gravina dopo che Palazzo di città ha riaperto i termini per la presentazione delle candidature. La decisione è stata assunta a seguito della nota inviata al Municipio dall'Asso stampa con la quale si denunciava la scarsa pubblicità data al bando e la tempistica concessa per la presentazione delle domande, appena 10 giorni.

Per porre fine alle polemiche il municipio ha riaperto i termini fissando la scadenza alle ore 12 del prossimo 25 agosto.
Il bando mira ad individuare un professionista a cui affidare l'incarico della durata di 12 mesi e prevede un impegno di spesa per le casse comunali di 4.800 euro per il 2016 e 6.000 per il 2017.
Chiaro l'obiettivo del Municipio: dare alla comunicazione e l'informazione al cittadino un ruolo di primo piano, per mezzo del quale si intende perseguire l'obiettivo di diffondere e facilitare la conoscenza delle disposizioni normative a livello comunale, di illustrare il lavoro istituzionale, di favorire l'accesso ai servizi pubblici, di agevolare i processi di semplificazione amministrativa e di trasparenza dei procedimenti, di stimolare l'approfondimento sui temi di interesse pubblico e sociale e di promuovere l'immagine del Comune.

Nel documento di integrazione al bando si precisa che le candidature già pervenute saranno comunque prese in considerazione.

  • Comune di Gravina in Puglia
Altri contenuti a tema
Conca: “concorso lampo diventa boomerang” Conca: “concorso lampo diventa boomerang” Il consigliere comunale dei Cittadini Gravinesi riferisce che sono 66 candidati per 2 posti a tempo
Protocollo d’intesa “regio antico cammino di Matera - l’antica via del grano” Protocollo d’intesa “regio antico cammino di Matera - l’antica via del grano” Gravina entra a far parte dell’antica e storica “Via del Grano – Regio Cammino di Matera”.
Caso Tequila, LNDC risponde al Comune Caso Tequila, LNDC risponde al Comune Animal Protection: “Nessun allarmismo, solo richiesta di verità. Le cause della morte vanno accertate con un esame autoptico ufficiale”
6 Caso Tequila: Ferite compatibili con l’investimento stradale Caso Tequila: Ferite compatibili con l’investimento stradale Precisazioni del Comune. Palazzo di Città smentisce voci su efferato gesto di crudeltà commesso ai danni del cane
Senso Unico Via Madonna della Stella: il Comune rivede delibera Senso Unico Via Madonna della Stella: il Comune rivede delibera Soluzione condivisa tra Amministrazione e Agricoltori
Uno striscione per Gaza a Palazzo di Città Uno striscione per Gaza a Palazzo di Città La richiesta del consigliere comunale Saverio Verna
1 Via Madonna della Stella a senso unico? Gravina non può permetterselo Via Madonna della Stella a senso unico? Gravina non può permetterselo Il consigliere comunale Mario Conca Scrive all’amministrazione comunale
Morte Pitbull Tequila, LNDC denuncia alla Procura Morte Pitbull Tequila, LNDC denuncia alla Procura L’associazione lancia un appello: “Chi sa parli”
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.